Studio Aqua è presente ai Drupal Developer Days 2016 di Milano dal 21 al 26 giugno. Drupal Dev Days (DDD) è un evento organizzato dalla comunità Drupal che riunisce le persone provenienti da tutta Europa che sviluppano e lavorano con Drupal. Iniziato nel 2010 a Monaco, DDD ha viaggiato in diverse città nel corso degli anni e quest'anno approda a Milano!

Facciamo parte della comunità Drupal e siamo membri dell'associazione da qualche anno perciò non potevamo mancare. "DevOps is dead.” è il titolo del nostro intervento e vogliamo condividere con voi alcune riflessioni riguardo al processo di sviluppo software che applichiamo per realizzare i progetti per noi e per i nostri clienti: siti web, applicazioni web, intranet e portali web.

Parleremo dell'evoluzione del nostro processo di sviluppo di applicazioni e siti web partendo da Java Enterprise fino a Drupal.
Non vogliamo mettere a confronto strumenti e processi per decretare il migliore, bensì portare alla luce il fatto che il mondo dello sviluppo di applicazioni e siti web in Drupal sta cambiando e che l’utilizzo di servizi come Platform.sh è vantaggioso per i nostri clienti.

Se sei curioso di conoscere il nostro punto di vista, ti aspettiamo ai Drupal Developer Days venerdì 24 giugno ore 17 all'Università Bicocca di Milano.

Se vuoi saperne di più contattaci!

P.S.: dopo l'evento pubblicheremo qui il materiale del nostro intervento.

Il tuo primo progetto Drupal con Platform.sh

Se sei curioso di scoprire le potenzialità di Platform.sh, abbiamo preparato una semplice guida in italiano che ti aiuterà a muovere i primi passi nella realizzazione del tuo primo progetto Drupal. La guida è in continua evoluzione, quindi se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter.