La nostra carriera professionale è iniziata come dipendenti e poi come freelance nello sviluppo di progetti web per realtà nazionali e internazionali. Dopo qualche anno di gavetta, ci siamo messi in gioco per “imparare a pensare con la nostra testa”.

C’è un’attitudine che ci accomuna, la voglia di sfide ed è così che, nel 2005, fondiamo lo studio Aqua. Ci rimbocchiamo le maniche e mettiamo tutta la nostra passione per esaudire appieno le richieste dei clienti. Basiamo il nostro lavoro sulla tecnica di sviluppo con l’intento di produrre soluzioni all’avanguardia. I clienti sono più che soddisfatti del risultato, ma il nostro modus operandi doveva evolvere ancora.

La nuova idea che comincia a farsi spazio è fornire degli indicatori per valutare il ritorno dell’investimento dei progetti web. Perciò decidiamo di integrare strategia e misurazione dei risultati alla nostra consolidata esperienza tecnica. In un certo senso ci mettiamo alla prova nuovamente, con l’obiettivo di misurare il successo del business dei nostri clienti.

 

Vuoi approfondire quello che possiamo fare per la tua azienda?